La sanità abruzzese è in attivo: un risultato storico

L'Occidentale SALUTE

Un risultato storico. Un risultato che la Regione Abruzzo non aveva mai raggiunto prima. E a certificarlo è stato un tavolo di monitoraggio interministeriale. Ebbene sì, per l'anno 2011 la contabilità del settore sanità in Abruzzo chiude in attivo, ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIETI - I Presidenti delle Province abruzzesi, Walter Catarra, Antonio Del Corvo, Enrico Di Giuseppantonio e Guerino Testa, e i Sindaci delle quattro città capoluogo Maurizio Brucchi, Massimo Cialente, Umberto Di Primio e Luigi Albore Mascia, hanno scritto al Presidente della Regione Gianni Chiodi... (Il Corriere d'Abruzzo)

"La sospensione - ha aggiunto - è dovuta a problemi burocratici e... Lo ha reso noto il capogruppo del Pd al Comune di Pescara, Moreno Di Pietrantonio. (Il Corriere d'Abruzzo)

(ASCA) - L'Aquila, 10 apr - ''Alla luce dei dati positivi, che evidenziano l'ottima e straordinaria programmazione politica attuata in ambito sanitario dalla gestione Chiodi, e' necessario chiedere al Governo nazionale di concludere la fase di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Precisa che occorrerà attendere giugno, quando il tavolo di monitoraggio sarà chiamato a confermare i bilanci presentati dalle Asl abruzzesi, ma si dice fiducioso. (Il Tempo)

"Mai l'Abruzzo è stato in avanzo di bilancio e mai si è avvicinato così tanto ai livelli essenziali di assistenza richiesti dal Ministero della Salute", ha dichiarato il ... (Regione Abruzzo)

Si e' appropriato per la centesima volta degli effetti di atti amministrativi e legislativi che risalgono alla precedente legislatura (ad oggi, nonostante l'ultimatum che persino il governo Berlusconi gli ha intimato nel luglio 2011, Chiodi non risulta ... (AbruzzoNews24)