Un cartellone pubblicitario che tossisce se gli passa accanto un fumatore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'operazione di marketing originale e diretta, ideata da una farmacia svedese per disincentivare i fumatori. Come fare per lanciare un campagna contro il fumo? Con un cartellone pubblicitario che tossisce quando passa un fumatore. Questo è quello che ... (105.net)
Ne parlano anche altre testate
Un cartellone pubblicitario inizia a tossire se percepisce il fumo della sigaretta. (La Stampa)
A cui mira una farmacia svedese che ha creato un cartellone pubblicitario che tossisce ... Perchè riguarda la sfera della salute e la sua tutela. (Il Gazzettino)
Succede in Svezia dove una farmacia ha lanciato una nuova campagna antitabacco. In una piazza di Stoccolma è stato installato un cartellone di ultima ... (Humanitas Salute)
Niente sigarette per chi è nato dopo il 2015: è questa la dura proposta avanzata dal ministero della salute russo per contrastare il dilagare del tabagismo tra i giovani. (Sky Tg24)
L'ultima campagna antifumo ha infatti ... Anche se quella persona è un attore e il suo volto sbuca fuori da un cartellone pubblicitario. (Corriere della Sera)
La possibile uscita dalla Nato, le speranze su Donald Trump, le esigenze geopolitiche di Pu... Se, come dicono, non sono filo-russi, i 5 Stelle fanno di tutto per sembrarlo. (La Stampa)