L'Inter “alla Herrera” e la Fiorentina non mollano la vetta

Alto Adige SPORT

MILANO. L'Inter di Mancini si scopre Formula1-0: vince a Torino senza strabiliare, ed è la settima volta che lo fa segnando un solo gol senza subirne alcuno. Poi al termine del posticipo serale viene raggiunta dalla Fiorentina in vetta alla classifica ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gomez, Pinilla (Atalanta ... 4 reti: Paloschi (Chievo); Saponara (Empoli); Ilicic (4-Fiorentina); Pavoletti (Genoa); Felipe Anderson (Lazio); Dybala (1-Juventus); Muriel (Sampdoria); Babacar (1-Fiorentina); Baselli, Quagliarella (Torino). (Viola News)

La Juventus si impone per 3-1 in casa dell'Empoli nella dodicesima giornata della Serie A e prosegue nella sua faticosa risalita verso le zone alte della classifica. (Rai Sport)

L'Inter di Mancini si scopre Formula 1-0: vince a Torino senza strabiliare ed e' la settima volta che lo fa segnando un solo gol senza subirne alcuno. Alle loro ... (Giornale di Sicilia)

Il Napoli batte l'Udinese e tiene il passo delle prime. Vince e continua la sua corsa alle spalle delle primissime il Sassuolo, intrusa tra le big con il suo quinto posto ... (Il Fatto Quotidiano)

Diretta Serie A Empoli-Juventus 1-3, rimonta bianconera al Castellani ... domenica 8 novembre 2015. (Tuttosport)

Recanatese sempre più giù. (TuttoCalciatori.Net)