Inter, Ausilio dopo il blitz per Eriksen e Giroud: 'Noi abbiamo fiducia in generale'

Calciomercato.com SPORT

Noi abbiamo fiducia in generale e non solo per questi due giocatori, nel lavoro che stiamo facendo e nel lavoro che stiamo facendo con allenatore e con i giocatori.

La cosa più importante è questa ed è quella che vale.

I tifosi devono avere fiducia in quello che sta facendo la squadra e in questi ragazzi perché stanno cercando di fare al meglio e lo stanno dimostrando in tutte queste partite".

Fiducia per Giroud ed Eriksen?

All'arrivo all'aeroporto di Linate dopo il viaggio di mercato a Londra, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi spiace che siate qui ad aspettarmi, non c’è niente da dire. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe le trattative sono ben avviate: per il francese la chiusura è a un passo, mentre per il danese manca ancora l'intesa economica definitiva colanche se c'è già il sì del giocatore. è in missione con un doppio obiettivo: portare a Milano siasia. (Fantacalcio.it)

Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo Eriksen davvero vicinissimo. (InterLive.it)

Un suo vecchio allenatore dell’epoca, in un'intervista al Guardian, raccontò come un Eriksen 15enne tornò da un provino al Milan campione d’Europa. Christian Eriksen è a un passo dall'Inter e oggi il Corriere dello Sport ripercorre le tappe della sua carriera, a partire proprio dagli albori. (Fcinternews.it)

​Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! E il nome di Christian Eriksen, che fino a poco tempo fa sembrava pura utopia, ha preso velocemente piede. (90min)

Nuovo duello di mercato con l'Inter? . In Inghilterra si è sparsa più di una voce su un potenziale interessamento della Juventus per prenotare Eriksen a parametro zero in estate. (ilBianconero)

Qui le ultime sugli affari. Non ci sono aggiornamenti da Londra, noi abbiamo fiducia in generale e non per due calciatori. (CalcioMercato24.com)