Nba 2023/24: Atlanta piega Boston ai supplementari, vincono anche i Pelicans contro i Bucks

SPORTFACE.IT SPORT

Solo due partite nella notte Nba, che ha visto la vittoria di misura degli Atlanta Hawks ai supplementari contro i Boston Celtics per 123-122. Partita sempre in equilibrio, con nessuna delle due squadre che è mai riuscita a prendere il largo in doppia cifra nel corso dei 53′ totali. Decisivo il buzzer beater dal midrange di Dejounte Murray, che è anche il miglior realizzatore dell’incontro con 44 punti (18/44 dal campo), sopperendo così all’assenza di Trae Young (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Sono invece i New Orleans Pelicans i giustizieri di Milwaukee: i Bucks, malgrado i 35 punti di Antetokounmpo, vengono sconfitti 107-100. Sconfitte per Boston Celtics e Milwaukee Bucks nelle uniche due partite di Nba giocate nella notte. (l'Adige)

Celtics di nuovo ko contro Atlanta, i Bucks cedono a New Orleans ATLANTA (USA) (ITALPRESS) - Già sicura del primo posto a Est, Boston potrà utilizzare questo ultimo scorcio di regular season per prepararsi ai play-off ma dovesse trovare al primo turno Atlanta farà meglio a non sottovalutarla. (Tiscali)

Per la prima volta tra il 3 novembre e il 9 dicembre ci sarà anche un torneo in-season: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. (Eurosport IT)

Dopo la partita, a Joe Mazzulla è stato chiesto cosa stesse cercando la sua squadra in quell'ultima giocata fallita dei regolamentari. (Pianetabasket.com)

La compagine guidata dalla panchina da coach Mazzulla finisce nuovamente al tappeto, stavolta per mano soprattutto di un Murray da 44 punti (seppur con un 16/44 al tiro), di cui 11 nell'overtime. Le prime forze della Eastern Conference cadono nelle due gare disputate nella notte Nba. (Quotidiano Sportivo)

Dejounte Murray è l’eroe degli Atlanta Hawks. Per la terza volta in stagione segna un tiro della vittoria per la squadra di coach Quin Snyder: questa volta è contro i Boston Celtics, “vittime” della prestazione da 44 punti della point guard che tira con 18/44 dal campo. (Dunkest)