Alexander Zverev trionfa agli Internazionali d'Italia. Sconfitto Jarry in due set

Alexander Zverev trionfa agli Internazionali d'Italia. Sconfitto Jarry in due set
TennisItaliano.it SPORT

Foto Ray Giubilo Secondo successo a Roma per Alexander Zverev a distanza di sette anni dall’ultima volta, il primo dopo il terribile infortunio patito al Roland Garros due anni fa Alexander Zverev trionfa nell’edizione numero 81 degli Internazionali d’Italia. Il tennista tedesco ha superato in finale Nicolas Jarry con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora e tre quarti di gioco che vale il sesto titolo ‘1000’ della carriera. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Il tedesco si è imposto per 6-4 7-5 sul cileno Alexander Zverev ha vinto gli Internazionali d’Italia, torneo Masters 1000 che si è concluso sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. Il tennista tedesco ha battuto il cileno Nicolas Jarry, numero 24 del ranking mondiale, in due set con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora e 43′ di gioco. (LAPRESSE)

Il tedesco, dopo aver scherzato con il pubblico presentandosi come Jannik Sinner, ha poi aggiunto: "E' meraviglioso vedere questa gioia, ringrazio il pubblico di Roma e questa città che mi fa sentire speciale. (Quotidiano Sportivo)

Il tedesco, dopo aver scherzato con il pubblico presentandosi come Jannik Sinner, ha poi aggiunto: "E' meraviglioso vedere questa gioia, ringrazio il pubblico di Roma e questa città che mi fa sentire speciale. (Napoli Magazine)

Internazionali d'Italia 2024, Jarry: "Al Roland Garros voglio giocare meglio"

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Non solo: il tedesco è apparso per tutto il torneo in pace con se stesso, sorridente e sereno e con un gioco super efficace: sembra aver definitivamente risolto tutti i problemi che lo hanno afflitto negli ultimi anni, dagli infortuni fino alle accuse di violenza. (la Repubblica)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)