Mattarella a Firenze, passeggiata sul "nuovo" Lungarno Torrigiani

Molisedoc.com INTERNO

"Lo abbiamo fatto". Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto da applausi dei cittadini sul Lungarno Torrigiani di Firenze, da oggi ripristinato dopo la voragine apertasi nel suolo il 25 maggio scorso. Mattarella era accompagnato ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lo abbiamo fatto". Oltre al presidente della Repubblica e il sindaco di Firenze Nardella era presente anche il ministro per i beni culturali Dario Franceschini. (MondoNewsBlog)

"Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. Quel 25 maggio è stato come ... (Il Ponente)

"Questo 4 novembre è anche il giorno in cui riapriamo il lungarno Torrigiani, una ferita che si era aperta nel ... (Molisedoc.com)

Alla Biblioteca Umanistica l'arte contemporanea. Anche in provincia di Pisa si ricorda il 4 novembre 1966 (Nove da Firenze)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita a Firenze per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell'alluvione. (CittaCorriere)

Mattarella era accompagnato dal sindaco Dario Nardella e dal ministro per i Beni culturali Dario Franceschini. (LaprovinciadelSulcis)