Il colosso anglo-olandese Unilever compra le gelaterie Grom

Stadio24.com ECONOMIA

I termini dell'accordo non vengono resi pubblici, ma i due fondatori rimarranno alla guida della loro creatura, definendo il nuovo "assetto societario" come "straordinaria occasione per continuare il percorso virtuoso che ha caratterizzato la loro storia". (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

L'azienda torinese, un'altro marchio italiano che finisce in mani straniere, è stata fondata nel 2003 da due amici torinesi Federico Grom e Guido Martinetti, e oggi ha 67 negozi ... (Il Messaggero)

Unilever compra Grom e vola in Borsa. di Linda Tiralongo | 2 Ottobre 2015 - 12:38. (ForexInfo.it)

Il colosso anglo-olandese, che controlla già Algida, ha acquisito la Grom. La nota azienda aperta nel 2003 da due amici torinesi Federico Grom e Guido Martinetti è l'ennesima che lascia l'Italia ... (Positanonews)

Ma a mangiarselo davvero è stata una multinazionale. Unilever ha annunciato ieri l'acquisto di Grom, l'azienda italiana produttrice di gelato fondata nel 2003 a Torino da Federico Grom e ... (il Giornale)

grom -Redazione- All'indomani della vendita del gelato Grom alla multinazionaleUnilever (detentrice di svariati marchi quali Algida, Santa Rosa, Lipton,Dove, Mentadent, Cif , Federico Grom e Guido Martinetti rilasciano un'intervista a Francesco ... (Articolotre)

Non tanto per la categoria di appartenenza, che vede la multinazionale anglo olandese tra i leader mondiali, ... (Foodweb)