Ddl concorrenza: cambia per la terza volta, modifiche da commissione

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 22 giu. (AdnKronos) - Il ddl concorrenza cambia per la terza volta. Le commissioni Attività produttive e Finanze hanno approvato quattro emendamenti che obbligano il provvedimento a dover tornare al Senato per la quarta lettura. Il disegno di ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi' il ministro ... (Borsa Italiana)

Roma, 22 giu. Quindi, siamo molto contenti di non essere dove eravamo, visto che abbiamo avuto una doppia ... (Metro)

di ... A rimandare il sì definitivo sono quattro emendamenti del Pd sul mercato dell'energia, il tacito accordo sul rinnovo delle assicurazioni, il telemarketing e le società odontoiatriche. (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo lo scontro Pd e Ap, alla fine il ddl concorrenza riesce a incassare il disco verde dalle commissioni Finanze e Attività produttive della Camera, grazie a un asse trasversale formato da Dem, Fi, Lega, Mdp e M5S. (Adnkronos)

Si allontana l'approvazione della legge sulla concorrenza: ieri le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera, ma introducendo quattro modifiche. (La Stampa)

Credo - ha concluso - che in fondo abbiano sentito sempre parlare di misure nel breve periodo che non hanno portato a grandi cose". "Non e' detto che gli italiani non siano pronti ad ascoltare un ragionamento di lungo periodo. (Corriere Quotidiano)