Scomparso da settimane, il corpo di un 14enne trovato incastrato in un camino

NewNotizie ESTERI

Un ragazzino è morto incastrato nel camino di una casa vuota: il giovane era scomparso il 20 dicembre e da allora moltissime persone avevano preso parte alle ricerche. Erano ormai quasi svanite le speranze di trovare Harley Dilly, un 14enne scomparso nel nulla il 20 dicembre e per il quale si erano mobilitate decine di persone.

Secondo l‘ipotesi della polizia il 14enne avrebbe raggiunto il tetto dell’edificio calandosi al suo interno nel camino che, troppo stretto, lo avrebbe di fatto imprigionato. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

ra scomparso dal mese scorso e in queste settimane decine di agenti sono stati impegnati nelle sue ricerche. Il 14enne aveva fatto perdere le sue tracce la mattina del 20 dicembre, dopo essere uscito di casa per andare a scuola. (Ticinonline)

Il suo corpo è stato ritrovato senza vita incastrato dentro un camino di una casa vuota vicino la propria abitazione. Il suo corpo è stato trovato all'interno, in uno spazio non più grande di 22 centimetri per 33 di larghezza. (Corriere Adriatico)

Alla fine Harley Dilly, il ragazzo scomparso in Ohio, è stato ritrovato, ma la storia non ha un lieto fine: il suo corpo senza vita era all'interno di una canna fumaria, in una casa disabitata. Non è chiaro perché Harley abbia deciso di entrare nella canna fumaria, e probabilmente non lo si capirà mai. (Il Gazzettino)

Harley Dilly era scomparso il 20 dicembre ed è stato ritrovato morto, incastrato in un camino in una casa vuota. Ragazzo trovato morto nel camino. (Notizie.it )

Il 14enne aveva fatto perdere le sue tracce la mattina del 20 dicembre, dopo essere uscito di casa per andare a scuola. Il corpo di quel ragazzino è stato ritrovato incastrato all’interno del camino di un’abitazione di vacanza non occupata, situata a pochi passi da casa sua a Port Clinton, nell’Ohio. (Ticinonline)

Lunedì scorso, gli inquirenti sono entrati in quell'abitazione e hanno trovato gli occhiali e la giacca dell’adolescente al secondo piano, di fianco a un camino. Morto per asfissia - L’identificazione formale del corpo è ancora in corso, ma le autorità sembrano non avere dubbi. (Ticinonline)