«Noi, di corsa tra le bombe di Boston»

Corriere della Sera ESTERI

Nessun ferito tra i circa sessanta partecipanti toscani alla maratona negli Usa. Massini: dopo il boato sono andato a cercare gli altri. il racconto. «Noi, di corsa tra le bombe di Boston». Nessun ferito tra i circa sessanta partecipanti toscani alla maratona negli ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una persona sospetta è stata identificata grazie alle immagini di videosorveglianza dei grandi magazzini "Lord and Taylor", a Boylston Street, e a quelle di una tv locale. A renderlo noto è stata la Cnn, che cita fonti governative. (PUPIA)

(AGI) - Washington, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È di oggi la notizia che afferma che è cinese la studentessa della Boston University ... Un evento che ha fatto piombare l'America sotto il terrore. (International Business Times Italia)

“Mi riporta all'11 settembre ... Nella città ferita dall'esplosione la polizia presidia alberghi, monumenti, strade particolarmente trafficate. (euronews)

Lo ha reso noto la polizia della città in una conferenza stampa. Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... (TicinOnline.ch)

Solo qualche ora dopo la ... I primi video self-made su Vine, oppure le testimonianze e richieste di aiuto su Facebook e Twitter. (Panorama)