Bracco indagata: Pisapia, auspico tutto si chiarisca presto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Milano, 29 mag. - "Non sono abituato a dare giudizi e a fare valutazione senza conoscere i fatti. Il mio auspicio e' che tutto si chiarisca presto nell'interesse di tutti". Cosi' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha commentato, in una nota, l'indagine in cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altri giornali
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del cda della Bracco spa. (Corriere dello Sport.it)
«Prima di fare previsioni, vorrei davvero parlare con lei. Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... (Corriere della Sera)
EXPO 2015 – Ultime notizie sabato 30 maggio: l’ombra del flop si allunga su Expo 2015. E Diana Bracco, presidente Expo 2015, è indagata. (Newspedia)
Milano - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del consiglio di amministrazione della casa farmaceutica Bracco Spa. (Shippingonline)
di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/05/2015 - 09:30 | Articolo letto 435 volte. L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. (Palermomania.it)
(AGI) - Milano, 29 mag. Cosi' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha commentato, in una nota, l'indagine in cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)