Fortnite Salva il Mondo non sarà mai giocato gratuitamente, la conferma da Epic Games

La vecchia promessa degli sviluppatori risale all'incirca al 2018: Epic Games promise che Fortnite Salva il Mondo sarebbe diventato a breve free-to-play.

Nell'ultimo anno Epic Games aveva lavorato per rendere compatibili gli oggetti cosmetici tra le due modalità di gioco Battaglia Reale e Salva il Mondo.

E tuttavia, il futuro di Fortnite Salva il Mondo sembra sempre più incerto.

Buone notizie, invece, per chi investì su Fortnite Salva il Mondo, a suo tempo, acquistando i pacchetti più costosi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la tech demo dell’Unreal Engine 5, non resta che aspettare che la prossima generazione entri nel vivo per scoprire alcuni di questi concept innovativi. Come spiegato dal vice presidente all’engineering Nick Penwarden, «PlayStation 5 è un capolavoro del design dei sistemi», prima di articolare sulle ragioni di questa affermazione sulla base di quanto mostrato con l’Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)

Nick Penwarden è una delle persone che hanno lavorato alla demo tecnica dell’Unreal Engine 5, riprodotta tramite PS5. A fine 2020 PS5 e Xbox Series X arriveranno sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Il vice direttore tecnico di Epic Games, Nick Penwarden, ha definito PS5 un "capolavoro di progettazione", dopo aver lavorato con il kit di sviluppo della console per creare la sbalorditiva tech demo di Unreal Engine 5 del mese scorso. (Eurogamer.it)

Solo Ratchet & Clank Rift Apart e The Medium sembrano avere caratteristiche davvero next-gen, ma immaginiamo che molto debba ancora essere svelato nelle prossime settimane. Penwarden ha lavorato con il dev kit della console per realizzare l'incredibile tech demo dell'Unreal Engine 5 vista qualche settimana fa, probabilmente la cosa più significativa vista finora della next-gen. (Multiplayer.it)

Al momento Epic Games ha pubblicato sul proprio sito un nuovo messaggio, questa volta per avvisare tutti i giocatori appassionati del proprio titolo di successo che diversi utenti stanno effettuando delle vere e proprie truffe nella modalità Supporta un Creatore. (Tom's Hardware Italia)

Nel momento in cui scriviamo i server di gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 sono offline per via del nuovo aggiornamento di oggi, 30 giugno 2020. Dataminer e leaker stanno già indagando i file per scoprire le novità, ma non si sarebbero mai aspettati di trovare un'informazione simile: Captain America sta arrivando. (Multiplayer.it)