Palio, turista colto da malore: “Amava sentire il rumore di zoccoli”

Yahoo Notizie INTERNO

palio siena Altro Durante le prove del Palio di Siena di domenica mattina, un turista è stato colto da un malore improvviso: Lorenzo Brizi , originario di Tarquinia, è morto. Adorava i cavalli e come ricordano gli amici “amava sentire il rumore degli zoccoli”. Non si era mai perso una gara: le… (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

È la serata dell’attesa, la notte della vigilia dove i sentimenti si accavallano e non lasciano spazio alla lucidità. (SienaFree.it)

Dopo aver vinto la quarta prova di ieri mattina e la prova generale di ieri pomeriggio, stamani la contrada dell'Istrice, con il fantino Andrea Coghe detto 'Tempesta' sul cavallo Oppio, ha vinto anche la 'provaccia' in vista del Palio di Siena dedicato alla Madonna Assunta in cielo che si corre alle 19... (La Repubblica Firenze.it)

Tra i canapi entrano Drago con Tornada e Federico Arri detto Ares, Oca con Unidos e Antonio Siri detto Amsicora, Onda con Porto Alabe e Carlo Sanna detto Brigante, Istrice con Oppio e… (Corriere di Siena)

Non ce l'ha fatta il turista dopo il malore sul palco per le prove regolamentate. (RadioSienaTv)

L'uomo era non vedente ma amava il Palio e non perdeva uno: "Amava sentire il rumore degli zoccoli sul tufo" (La Nazione)

Anche perchè, tolti i 4 big Porto Alabe, Remorex, Oppio e Violenta, gli altri cavalli sono tutti da scoprire e qualcuno ha già dimostrato una… Più dei barberi in questo Palio ciò che conta sembra il cosiddetto manico. (Corriere di Siena)