“Challengers” di Guadagnino fa venir voglia di scopa*e. Ecco perché è il film più sexy che vedrete al cinema - MOW

Challengers di Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist è l’esperimento più riuscito del suo regista (dopo la gemma incastonata per sempre nel cinema mondiale di nome Call me by your name) e tra le dramedy più brillanti e sexy di tutti i tempi. I protagonisti di questa storia sono Tashi Duncan (Zendaya, Euphoria), una enfant prodige del tennis divenuta allenatrice di suo marito Art Donaldson (Mike Faist, West Side Story), fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte, e il bello e "rotto" Patrick Zweig (Josh O'Connor, La chimera), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi distrutto dalla vita. (MOW)

Su altri media

Sinner, è evidente che il campione dai capelli rossi abbia fatto colpo su di lei: allarme rosso, Maria Braccini stai in campana. (Il Veggente)

Josh O’Connor, Luca Guadagnino, Zendaya, Alessandro Araimo e Mike Faist al photocall del film Challengers sulla Terrazza Duomo 21, Milano 14 Aprile 2024Fashion credit Zendaya: Archive Spring Summer 1992 Ralph Lauren, Louboutin and BulgariANSA/MATTEO CORNERANSA Challengers è il quinto film di Luca Guadagnino (che ha al suo attivo anche una serie targata Hbo), e affronta il tema classico del triangolo amoroso, re-interpretato in chiave contemporanea. (IL GIORNO)

Milano si veste a festa per via della presentazione di The Challengers. L’ultimo film di Luca Guadagnino vede nel cast anche Zendaya. (Cityrumors Milano)

Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ci saranno tra gli altri la star internazionale Zendaya, il Premio Nobel per la Medicina 2023 Katalin Karikó, Luca Zingaretti ed Emma (Adnkronos)

Ritorna in grande stile l’amato Fabio Fazio, che con Che Tempo Che Fa ci porta a conoscere volti unici del panorama nazionale e internazionale, il talk serale più di successo su Nove, che torna ad allietare la domenica sera televisiva dopo due settimane di stop a causa della sosta pasquale. (Libero Magazine)