I gusti di Cetto

Cetto La Qualunque, al secolo Antonio Albanese, non c'è l'ha fatta a trattenersi. Doveva annunciare l'uscita per venerdì prossimo nelle sale cinematografiche romane del suo ultimo film “Qualunquemente”, quello in cui interpreta la parte del politico ... (L'Opinione)

Su altri giornali

Arriva al cinema il Partito du Pilu con lo slogan “I have no dream, ma mi piace u pilu!” Parole di Antonio Albanese, che esce al cinema il prossimo 21 Gennaio con il suo nuovo film “Qualunquemente“. (SKY.it)

Gli piace, invece, la comicità, anzi, il suo film, per lui, è «comicissimo». (Il Tempo)

Recensione di Daniele Meloni, fotogallery e video della conferenza stampa di Pasquale ... Oggi ci parlano dell'ultimo film di Antonio Albanese, Qualunquemente, da domani al cinema. (Cinemio.it - il cinema dal punto di vista dello spettatore)

"Il film di Checco Zalone? Non l'ho visto e neanche ci ho pensato. Certo, il cinema è un'industria e uno spera sempre di avere buoni numeri, ma questi paragoni sono strani, e poi ci sono film bellissimi che non guadagnano niente. (Cine Citta)

In particolare è la canzone "Qualunquemente" ad aver registrato un vero ... (BitCity)

CETTO LA QUALUNQUE – Si chiamerà “Cetto Whatsoeverly” nella versione europea, da esportazione dove il suo celebre slogan “più pilu per tutti” diventerà con ogni probabilità un “more beaver for everybody”…. (DirettaNews.it)