Sinner a Roma da rockstar. Il ragazzo Slam fa colpo anche quando non gioca. Tutti in fila per l'autografo

Quotidiano Sportivo SPORT

Dall’inviato La prossima volta che cosa gli chiederanno, di decidere sulla sorte dei gladiatori? Jannik Sinner vince anche quando non gioca, a Roma ormai è un imperatore del cuore capace di trasformare anche l’assenza dal torneo in una presenza dall’impatto emotivo pazzesco. Si dovrebbe qui parlare del torneo in senso sportivo, anche se con ben sette big ai box per infortuni vari, compresi Jannik e il suo dioscuro Alcaraz, restano solo i vecchi fusti Nadal e Djokovic a incantare le folle. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)

Dichiarazioni preoccupanti su Sinner e che lasciano pensare ci sia la possibilità che la sua stagione possa essere ulteriormente condizionata. Ecco i dettagli (SportItalia.it)

Dalla Gazzetta dello Sport apprendiamo che Jannik Sinner affronterà nei prossimi giorni il percorso di recupero dopo l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare al torneo a cui teneva di più. La sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio è stata accolta da un caloroso bagno di folla, dimostrando l’affetto e il sostegno dei suoi fan. (LiveTennis.it)

Questa proprio non ci voleva. Jannik Sinner lascia tutti con il fiato sospeso e con le ultime dichiarazioni getta ombre sul futuro: adesso i tifosi sono molto preoccupati (MateraSport24.it)

Giù la maschera. Se inizialmente il forfait di Madrid, arrivato nel giorno di riposo che precedeva il quarto di finale che il campione altoatesino avrebbe dovuto giocare contro Felix Auger-Aliassime, aveva destato qualche ‘sospetto’ di un’eccessiva prudenza in vista degli Internazionali del Foro Italico, la rinuncia alla kermesse della capitale ha fatto scattare l’allarme. (SportItalia.it)

foto di Marco Spadavecchia TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)