DA TIM BURTON ALL'IKEA

A Cappuccetto Rosso che gli chiedeva perché avesse occhi così grandi il Lupo “Cattivo” rispondeva: “per guardarti meglio”. Di occhi grandi si è interessato anche Tim Burton nel suo Big eyes (il film infatti celebra Margaret Keane, l'artista i cui ritratti di ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Bright Eyes Primi anni '50: Margaret fugge insieme alla figlioletta dalla piattezza del solito sobborgo di villette tutte uguali, a perdita d'occhio. La giovane donna è una pittrice e prova a rifarsi una vita a San Francisco. (MovieSUSHI)

Il più vicino a Los Angeles tra le..... E' lo scenario irreale, quasi spettrale, del Joshua Tree National Park. (La Repubblica)

Racconta la vicenda di Margaret Ulbrich, che dipingeva quadri naif raffiguranti bambini dai grandi occhi mentre il marito Walter Keane, incapace di tenere un pennello in mano ... (Il Piccolo)

Il film racconta la storia di Margaret Keane, talentuosa pittrice degli anni 50 e 60, il cui “marchio di fabbrica” erano appunto i grandi occhi (big eyes) dei suoi soggetti, solitamente dei bambini, detti “trovatelli”, il... (Mister Movie)

Piuttosto di un David O. All'apparenza l'ultima opera di Tim Burton non sembra nemmeno opera sua. (Best Movie)

"Into the Woods", i personaggi delle favole cantano (La Repubblica)