L'Atalanta si butta via a Berna: Musso e Muriel la tengono in piedi, c'è ancora speranza

L'Atalanta si butta via a Berna: Musso e Muriel la tengono in piedi, c'è ancora speranza
Calciomercato.com SPORT

Ngamaleu (Y), 18' s.t

Zapata scappa due volte, ma una volta viene fermato sul più bello, un’altra tira alto.

Siebatcheu (Y), 6' s.t.

Poi (83’) una palla regalata mette in moto Siebatcheu che vola verso la porta e Musso salva alla grande.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il primo su calcio di punizione all'88' e vale il clamoroso gol del 3-3 contro lo Young Boys. Le pagelle dello Young Boys. YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre 5; Hefti 7, Lauper 6,5, Bürgy 5,5, Garcia 5,5; Aebischer 5,5, Martins Pereira 5,5, Rieder 6 (67' Sierro 7); Elia 5,5 (68' Mambimbi 6,5), Siebatcheu 6,5 (88' Kanga sv), Ngamaleu 6 (Eurosport.it)

Possiamo fissarci su questo punto ma possiamo concentrarci sul gioco per come è andata” David Wagner, allenatore dello Young Boys, parla in conferenza stampa dopo il 3-3 contro l’Atalanta in Champions League: “È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino. Difficile, difficile anche fare una previsione adesso. (SOS Fanta)

Atalanta, Gasperini: 'Il sintetico toglie qualità, anche Messi farebbe fatica. Il campo in erba naturale è bellissimo'

Il loro secondo gol è stata una casualità, da fallo laterale, mentre il terzo è stato un eurogol: complimenti a Hefti" Abbiamo preso gol su calcio d'angolo, ma eravamo in difficoltà, giocavamo molto all'indietro, tornando nella nostra metà campo. (Corriere dello Sport.it)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Il sintetico non ci piace, non migliorano i giocatori: anche Messi qui dentro non risalta, è una superficie che toglie tecnica e qualità. A tratti abbiamo giocato bene, però il campo in erba è bellissimo, non questo". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr