L'Atalanta si butta via a Berna: Musso e Muriel la tengono in piedi, c'è ancora speranza

Calciomercato.com SPORT

Ngamaleu (Y), 18' s.t

Zapata scappa due volte, ma una volta viene fermato sul più bello, un’altra tira alto.

Siebatcheu (Y), 6' s.t.

Poi (83’) una palla regalata mette in moto Siebatcheu che vola verso la porta e Musso salva alla grande.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il loro secondo gol è stata una casualità, da fallo laterale, mentre il terzo è stato un eurogol: complimenti a Hefti" Nel secondo tempo siamo tornati in campo con un piglio migliore, abbiamo fatto gol con Palomino. (Corriere dello Sport.it)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Possiamo fissarci su questo punto ma possiamo concentrarci sul gioco per come è andata” Abbiamo recuperato due volte, lo stadio e l'atmosfera è stata bellissima, avremmo potuto difendere meglio sull'ultimo gol, ma è stato bello vedere come abbiamo cercato di vincere dopo avere preso quel gol”. (Calciomercato.com)

Il primo su calcio di punizione all'88' e vale il clamoroso gol del 3-3 contro lo Young Boys. Una sconfitta avrebbe accompagnato, quasi, l'Atalanta fuori dalla Champions, ma la rete del colombiano fa ancora sperare di passare il turno. (Eurosport.it)

Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino. CAMPO SINTETICO – “Non mi piace il sintetico, toglie tecnica e qualità. (SOS Fanta)

Il sintetico non ci piace, non migliorano i giocatori: anche Messi qui dentro non risalta, è una superficie che toglie tecnica e qualità. A tratti abbiamo giocato bene, però il campo in erba è bellissimo, non questo". (Calciomercato.com)