Starace e Cecchinato, buona la prima

TennisItaliano.it SPORT

Completato il 1° turno del Challenger nisseno. Potito estromette Ramos (tds 3). Il siciliano fa fuori l'argentino Velotti. Bene Andujar e Carreno-Busta, che elimina Fortuna. Out Caruso, Grassi e Alexander Zverev ... 10/06/2014. Invia email. Stampa articolo ... (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Niente da fare per Marco Cecchinato (nella foto), battuto con un doppio tie break dall'argentino Facundo Bagnis. (Tennisteen)

Proprio Starace è la sorpresa del giorno, ... L'Italia a Caltanissetta resta con Filippo Volandri, Marco Cecchinato, Potito Starace e Andrea Arnaboldi. (La Gazzetta dello Sport)

Nella terza giornata successo anche per Potito Starace contro la quinta testa di serie Albert Ramos. (Live Sicilia)

Convincente esordio per il trentaduenne campano Potito Starace che nel primo turno del tabellone principale del Torneo Internazionale Cmc Città di Caltanissetta si è imposto sullo spagnolo Albert Ramos, 26 anni, numero 115 del ranking ... (Giornale di Sicilia)

Il palermitano, nel tardo pomeriggio di ieri ha superato in due set 6-3 6-4 l'argentino Agustin Velotti, numero 203 al mondo. Prosegue il buon momento di forma del ventunenne Marco Cecchinato. (LiveTennis.it)

Il livornese viene sconfitto in due set dal croato Delic. (Tennisteen)