La vera storia di Topolino: Mikey Mouse ha origini napoletane!

Navigando in rete si scoprono storie al limite dell’incredulità, come quella che attribuisce la paternità di Topolino ad un Napoletano, proprietario di un’azienda di sciroppi e liquori con sede a Caivano, nata nei primi anni ‘20 del secolo scorso. A quanto pare questa storia sembra essere abbastanza... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dieci inediti a tre anni dal precedente “Natura Umana”. (La Prima Pagina)

Il regalo di Apple ai fan: gratis su iTunes il nuovo album degli U2 (La Repubblica)

L'artista, inoltre, si è ... Gianluca Grignani è un grande cantautore italiano ma la sua vita privata è alquanto turbolenta. (CapannoriNews.info)

A tre anni di distanza dal suo ultimo album e dopo una lunga gestazione, servita a non lasciare nulla al caso, arriva “A volte esagero”, il nuovo attesissimo disco di Gianluca Grignani. (Cinque Quotidiano)

L’ispirazione gli è venuta quando una signora gli ha detto che non sembrava napoletano, un’affermazione cui non seppe rispondere su due piedi, ma... (Vesuviolive.it)

Zopo è oramai diventata una compagnia di grido nel campo dei cinafonini ed è uno dei nomi che subito vengono in mente nell’ambito del mercato orientale. (Tecnologici.Net)