Call of Duty Modern Warfaere 2: ecco la data di lancio! Ci sarà un gradito ritorno

Al momento non sappiamo altro sul prossimo Call of Duty principale, ma è molto probabile che nel corso dell’estate vedremo i primi gameplay del gioco e scopriremo le novità più interessanti che Infinity Ward ci offrirà in Modern Warfare 2

Parliamo ovviamente del tanto chiacchierato Call of Duty Modern Warfare 2, seguito del reboot della sotto-saga creata da Infinity Ward che ha fatto il suo debutto nel 2019. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Activision ha confezionato un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 2 che ne annuncia la data di uscita ufficiale. Il filmato mostra anche gli artwork di alcuni personaggi presenti nel gioco, tra cui i membri della Task Force 141 già presenti nel Modern Warfare 2 originale classe 2009: il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garric e l’inedito colonnello Alejandro Vargas. (The Games Machine)

Dopo l' annuncio di ieri relativo alla data d'uscita del gioco, Activision ha iniziato oggi a diffondere le prime informazioni sul nuovo, reinterpretazione moderna del titolo del 2009: ci viene presentata la, il team internazionale di operativi protagonista anche del titolo originale. (MondoXbox)

Sono emersi nuovi dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 2: pare che alcuni dataminer abbiano scovato le informazioni relative ai contenuti della Vault Edition di cui si parlava ieri in un leak:. . Accesso anticipato alla open beta. (Multiplayer.it)

Pre-orders of Modern Warfare 2 are not going live today. Non c’è nessun gameplay, purtroppo, ma il teaser ci dà un ulteriore appuntamento per scoprire tutte le novità di Call of Duty Modern Warfare 2. (Spaziogames.it)

Modifica impostazioni cookie. La Standard Edition sarà accompagnata dalla Cross-Gen Edition e dalla Vault Edition. (Eurogamer.it)

E quindi, pure con l'E3 cancellato, davamo per scontato di vedere presto il nuovo COD in azione. Callo Of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibilE su PlayStation, Xbox e PX a partire dal 28 ottobre (HDblog)