Land Rover lancia il cofano invisibile

Land Rover lancia il cofano invisibile. Un sistema di telecamere riproduce sul parabrezza l'immagine del fondo stradale. Così il guidatore vede dove mette le ruote, come se il «muso» del fuoristrada non ci fosse. di Stefano Marzola. di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Con il FRITZ!Powerline 510E AVM ha annunciato la disponibilità di un nuovo dispositivo della linea di adattatori Powerline per l’estensione rapida e sicura della rete domestica attraverso la linea elettrica. (Elettroradio Informazione)

2a390824fbf1022fa8dbe4f34ddb8283 Una tecnologia capace di annullare le 'barriere' tra il guidatore e la strada rendendo il cofano dell'auto trasparente. Si tratta ... (Meteo Web)

(LaPresse) - Un tempo certe cose si vedevano solo nei film di fantascienza, oggi invece basta fare un giretto al Salone dell'Auto di New York. (Tiscali)

Il prototipo rappresenta la “Nuova era Discovery” e avrà il compito, appunto, di anticipare la futura ... (Panorama Auto)

Nata dalla matita del designer modenese Mirko Pecorari, questa nuova audio dock per iPhone e iPod regala il piacere di una visione a 360°, richiamando nella parte frontale i vecchi motori radiali e... (Elettroradio Informazione)

Questa volta però il costruttore britannico è andato davvero oltre con l'immaginazione e, grazie all'aiuto della tecnologia, ha sviluppato un sistema ... (Automoto.it)