Attenzione a questa moneta che potrebbe farvi diventare ricchi! Ecco il suo incredibile valore

CCSNews ECONOMIA

Una moneta da 20 Lire 1928 elmetto ORO – PROVA in Fior di Conio, è stata battuta durante un asta del 29 ottobre 2011, per 151.800 euro

Nella facciata del dritto di questa moneta, troviamo la raffigurazione del profilo del Re Vittorio Emanuele III rivolto verso sinistra e con indosso un elmetto.

Valore della moneta da 20 Lire 1928 elmetto ORO – PROVA. Come già detto in precedenza, questa moneta è oggi una delle più rare e ricercate ed è classificata come R5. (CCSNews)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > 1 euro si trasforma magicamente in un milione: Million Day da urlo. La moneta da 1 euro che può far guadagnare fino a 2000 euro. Andando nel dettaglio oltre al sopracitato volatile sono raffigurate sulla moneta le 12 stelle a 5 punte simbolo dell’Unione Europea è la data di conio, che è appunto il 2002. (ContoCorrenteOnline.it)

Monete rare, attenzione a questo pezzo che avete visto di certo più volte nella vostra vita. Controllate a casa: oggi vale un botto. Il collezionismo di monete, si sa, è un fenomeno assai diffuso in Italia e nel mondo. (Consumatore.com)

Si tratta di una moneta da 1 euro, che potrebbe cambiare la vita di chi la trova. In circolazione esiste una moneta da 1 euro che potrebbe valere una vera e propria fortuna. (kronic)

La facciata del verso, invece, presente le caratteristiche comuni a tutte le altre monete da due centesimi in circolazione C’è una moneta da due centesimi, tuttavia, che ha attratto l’attenzione di parecchi. (kronic)

Una moneta della Grecia venduta a cifre assurde. Una particolare moneta da 1 euro potrebbe essere venduta ad una fortuna. Ecco perché tutti adesso prima di pagare con 1 euro guardano questa moneta alla ricerca di una figura particolare (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr