Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan»

Che la stampa si sarebbe sbizzarrita era immaginabile. Ma i rapporti tra i Windsor e i Sussex sembrano essere più glaciali del previsto. Il rientro del Principe “ribelle” in patria, senza la moglie Meghan Markle, 42 anni, sembra essere complesso e foriero di nuove tensioni. L'educato rifiuto di Re Carlo III, 75 anni, malato di cancro, di incontrare il figlio in Inghilterra per gli Invictus Games, ne è una prova. (ilmattino.it)

Su altre testate

Harry è a Londra ma non vedrà né il padre Carlo III né il fratello William: gli impegni reali non lo consentono. (ilmessaggero.it)

Il Principe Harry è tornato temporaneamente nel Regno Unito, recandosi a Londra per un servizio sugli Invictus Game e i loro dieci anni di vita: questa sua nuova apparizione nelle Isole Britanniche è stata notata da tutti i fan della royal family, tanto che c'è qualcuno che ha voluto chiedergli se si trattasse di un ritorno a casa e se si sentisse felice di essere di nuovo sul suolo britannico. (ilmessaggero.it)

Re Carlo III e la Regina Camilla hanno ospitato mercoledì il primo garden party del 2024 a Buckingham Palace. Erano presenti anche la Principessa Anna, il Principe Edoardo e Sophie, la Duchessa di Edimburgo. (Il Sole 24 ORE)

Un fossato difficile da colmare. (blue News | Svizzera italiana)

Troppi gli impegni nell'agenda del sovrano per vedere anche il figlio, e così i due si sono ritrovati a partecipare, nello stesso giorno e a pochi chilometri di distanza, ciascuno a due eventi distinti, senza nemmeno incrociarsi. (Adnkronos)

Da quando ha lasciato la famiglia Reale, nell’ormai lontano 2020, Harry ha sempre avuto un atteggiamento molto ambiguo nei confronti dei suoi parenti. Il Principe, infatti, non ha mai risparmiato critiche anche feroci nei confronti della Famiglia Reale, arrivando addirittura ad accusare i royal di comportamenti razzisti nei confronti di sua moglie e di suo figlio. (GalleriaBorghese.it)