F1 2024, oggi il GP Imola: orari delle prove libere e dove vederle in diretta TV

F1 2024, oggi il GP Imola: orari delle prove libere e dove vederle in diretta TV
Fanpage.it SPORT

Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP dell'Emilia Romagna del Mondiale di Formula 1 2024: sul circuito di Imola si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma del settimo appuntamento stagionale. Le prove libere del Gran Premio dell'Emilia Romagna iniziano alle ore 13:30 di oggi con le FP1. Questi gli orari della diretta TV sui canali Sky delle sessioni in pista sul tracciato italiano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Charles Leclerc leader oggi delle prime prove libere del Gp dell'Emilia Romagna sul tracciato di Imola. Il pilota monegasco della Ferrari ha girato in 1'16''990, sfruttando le gomme soft. (Adnkronos)

Imola si è rivelato circuito particolarmente selettivo e difficile da prendere confidenza (oltretutto con la ghiaia che ha coperto le precedenti vie di fuga), con diversi piloti che hanno lamentato problemi di saltellamento. (Eurosport IT)

Il Mondiale di F1 2024 è proseguito oggi, venerdì 17 maggio, con il GP dell’Emilia-Romagna, valido come settima prova del calendario. Nel primo pomeriggio italiano si è disputata la prima sessione delle prove libere, della durata di 60′, che fa da preludio alla seconda, in programma alle 17.00. (OA Sport)

F1 - F1, Imola: Ferrari conferma lo step in avanti con la SF-24

La SF-24 EVO portata sulle rive del Santerno dai tecnici di Maranello ha fatto subito una buona impressione. F1: la prima giornata di prove libere a Imola è stata certamente positiva per la Ferrari. (FUNOANALISITECNICA)

Non male come prima sessione di prove libere del nuovo Mondiale che comincia qui a Imola: nuovo nelle speranze della Ferrari, che nelle prime sei gare è stata tra le poche squadre a non montare praticamente nessun aggiornamento sulla monoposto. (La Stampa)

La Formula 1 scalda i motori per il settimo appuntamento stagionale, il primo sul suolo europeo, ovvero il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. Dopo un anno di stop forzato per l’emergenza alluvioni che ha colpito la regione, il Circus torna in Italia, nel cuore del motorvalley, sulle sponde del Santerno. (Automoto.it)