De Paola: "Serve una condanna forte per Acerbi. Allegri? Spocchia inaccettabile"

CalcioNapoli24 SPORT

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Sono saltati i nervi ad Allegri? “Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. (Tutto Juve)

Pessimo gioco, pochissime occasioni, ma soprattutto tanto nervosismo in campo. La squadra non è serena, e si vede: tantissimi errori, giocatori che si mandano vicendevolmente a qu (ilBianconero)

Nervi tesissimi in casa Juve dopo il diverbio in diretta su Sky fra il giornalista Gianfranco Teotino e Massimiliano Allegri. "La risposta è stata una mancanza di rispetto. (Liberoquotidiano.it)

Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Ieri alle 18:56 Primo piano di di Ascolta l'audio (Bianconera News)

Il termometro della tifoseria e degli umori popolari sono di sicuro i social, anche in questa occasione specchio di opposti pareri ma nella maggioranza critici nei confronti dell'allenatore. (La Gazzetta dello Sport)