Ragusa, finanziamento per la chiesa Maria Regina e restauro organo Cattedrale

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Tutto ciò si è potuto realizzare grazie all’impegno costante, proficuo e serio del Governo Musumeci e dell’assessore regionale alle infrastrutture e mobilità, On.

Ragusa – Finanziati dalla Regione Siciliana la realizzazione della Chiesa Maria Regina di contrada Cisternazzi a Ragusa e il restauro dell’organo a canne Serassi-Tamburini della Cattedrale San Giovanni Battista di Ragusa.

Nello Musumeci e l’assessore alle infrastrutture, on. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Essendo un codice morale non religioso, il messaggio contenuto in questo libro, abbraccia chiunque risultando per il lettore una vera e propria guida al buon senso Una squadra composta da 6 volontari, sabato 13 agosto, è andata a sanificare la moschea di Decimomannu. (Sardegna Reporter)

Non manca il leader Giuseppe Conte, che punta al collegio della Camera Lazio 1. Gli iscritti possono votare online a partire dalle 10 per esprimere la loro preferenza sui futuri componenti delle liste elettorali. (Sky Tg24 )

Nelle prime partite dovremmo vedere ancora Radonjic titolare con Miranchuk che, come già detto precedentemente, conosce i movimenti richiesti da Juric Arriva per rilanciare la sua carriera ed è stato chiesto espressamente dall’allenatore del Torino. (Calcio In Pillole)

Fanno parte dell'elenco l'ex sindaca di Torino Chiara Appendino, la senatrice M5S e sottosegretaria all'Istruzione Barbara Floridia; la presidente dei senatori M5S Maria Domenica Castellone; il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli; e ancora il notaio Alfonso Colucci, fedelissimo di Conte, nell'organigramma del M5S in qualità di "organo di controllo" con il compito di vigilare, tra le altre cose, sulle "deliberazioni degli Organi associativi"; l'ex ministro dell'Ambiente Sergio Costa; il prof. (L'HuffPost)

“I solenni festeggiamenti dedicati alla Madonna di Portosalvo – afferma il parroco don Bocchieri – sono stati seguiti con notevole partecipazione Subito dopo l’imbarco, il parroco, don Riccardo Bocchieri, ha letto la benedizione al mare. (Quotidiano di Ragusa)