Udinese, la posizione di Cioffi ancora in bilico: sondato anche Grosso

Europa Calcio SPORT

Fabio Grosso, tecnico attualmente svincolato dopo l’esperienza al Lione, sarebbe il primo nome sulla lista dell’Udinese per il post Cioffi Il match in programma a Pasquetta tra Sassuolo e Udinese, al Mapei Stadium, emetterà parecchie sentenze sia per la lotta salvezza, sia per ciò che concerne la posizione di Gabriele Cioffi, tecnico dei bianconeri la cui posizione in panchina è tornata in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino, nel turno pre-sosta Nazionali. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il Gazzettino scrive infatti che “gli errori commessi sono stati eccessivi, generati probabilmente dalla mancanza della concentrazione ottimale, che invece ci deve essere sempre, gare ufficiali e non. L’unica nota positiva del test, seguito con particolare attenzione da Gianpaolo e Gino Pozzo (rientrato dall’Inghilterra per essere vicino alla squadra e di sostegno all’allenatore), si lega al brasiliano Brenner, che ha dato un chiaro segnale delle sue qualità. (Udinese Blog)

Arrivato in estate dal Cincinnati per circa 10 milioni di euro, il brasiliano è stato subito bloccato da un grave infortunio. Una sconfitta in amichevole che ha comunque lasciato qualche perplessità, ma in mezzo a queste si è intravisto anche qualche elemento di positività. (TuttoUdinese.it)

L'amichevole di lunedì contro il Padova non ha di certo fatto fare i salti di gioia ai tifosi dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Per l'Udinese in gol Brenner e Russo. Il Padova ha superato 3-2 l'Udinese nell'amichevole in programma questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15). (Padova Sport)

Un test che mister Cioffi ha deciso di utilizzare anche per qualche esperimento in ottica Sassuolo (leggi qui la crona (TUTTO mercato WEB)