Monza Pessina: «Palladino? Vedremo cosa succederà, ma lo ringrazierò sempre. Di Gregorio merita una big»

Monza Pessina: «Palladino? Vedremo cosa succederà, ma lo ringrazierò sempre. Di Gregorio merita una big»
Calcio News 24 SPORT

Le parole di Matteo Pessina, tecnico del Monza, dopo la sconfitta subita dai brianzoli in casa della Juve Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Monza contro la Juve. Di seguito le sue parole. BILANCIO STAGIONE – «Sicuramente positiva. Sappiamo che prima dell’anno scorso il Monza non era mai stato in Serie A, abbiamo centrato la salvezza storica due volte, quest’anno con tante giornate di anticipo. (Calcio News 24)

Su altri media

12:20 - CHIESA, OCCHIO A ROMA E MILAN - (LEGGI ) 10:00 - GAZZETTA - PRESTO VERTICE PER IL RINNOVO DI RABIOT - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Rio, portiere del Monza molto vicino alla Juventus. In questa stagione il portiere brianzolo si è confermato dopo l'ottimo esordio in Serie A nella stagione 22/23, nella sfida di ieri contro la Juventus a fine gara ha ricevuto il saluto da parte dei tifosi biancorossi. (ilBianconero)

Ospite di Pressing, l'esperto di mercato Claudio Raimondi ha parlato dell'arrivo di Michele Di Gregorio alla Juventus: "L'affare Di Gregorio è stato definito in tutti gli aspetti: 18milioni più 2 di bonus al Monza e sarà il vice di Szczesny. (Tutto Juve)

Tuttosport - Szczesny o Perin? Ecco chi farà posto a Di Gregorio

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni sul futuro della Juventus: "Sta iniziando l’era di Giuntoli alla Juventus. I cambiamenti oltre che sul tecnico (con Thiago Motta in pole) riguarderanno anche la squadra dove l’intenzione sarebbe quella di inserire due giocatori per reparto, compatibilmente con il budget a disposizione che magari potrebbe anche aumentare in caso di cessioni importanti. (Tutto Juve)

A quanto riferisce Tuttosport, a lasciare Torino e la Juventus non è ancora stato stabilito chi tra i due sarà. Tutto dipenderà quindi da chi avrà la migliore offerta. (ilBianconero)