Fedez citato da Codacons per calunnia in tribunale a Roma: il rapper a rischio processo contro l'associazione

Fedez è a Roma per essere ascoltato dal giudice sull’ennesima battaglia legale contro Codacons. Il rapper è stato citato in giudizio dall’associazione dei consumatori per calunnia, in seguito alle archiviazione delle accuse per truffa sul alcuni banner relativi alle raccolte fondi legati al Covid-19 che il 34enne aveva mosso contro la sigla e il suo presidente Carlo Rienzi. Fedez in tribunale a Roma Le accuse contro Codacons L'archiviazione e la denuncia per calunnia Fedez in tribunale a Roma Ad annunciare il suo arrivo in tribunale a Roma è stato lo stesso Fedez con una storia sul suo profilo Instagram (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

«Che il Codacons si mettesse l’anima in pace e si dedicasse ad attività più utili per la pubblica collettività», ha aggiunto il rapper. (leggo.it)

Dopo la sua deposizione il Gup dovrà decidere se rinviarlo a giudizio. Il rapper su Instagram: "Rienzi è invidioso dei miei addominali" (LAPRESSE)

«È andata benissimo», ha commentato il cantante al termine dell'udienza. «È l'undicesima volta che un magistrato chiede un proscioglimento: il Codacons si metta il cuore in pace e si dedichi a cose più utili. (leggo.it)

In questo video esclusivo pubblicato dall’Adnkronos, si vede il rapper che fa le prove, a torso nudo, dei video che pubblicherà tra le storie di Instagram, con l’aiuto della sua assistente Eleonora Sesana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fedez-Codacons, pm chiede non luogo a procedere. Il rapper: “Si mettano l’anima in pace” 06 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il rapper: “E’ l’undicesima volta che un magistrato chiede il proscioglimento. Il Codacons si metta il cuore in pace”. Ironia sui social prima dell’udienza: “Rienzi mi invidia gli addominali” (GiornaleSM)