Roberto Giacobbo: addio Voyager, la nuova casa è Mediaset

E’ ufficiale: ” Roberto Giacobbo , uno dei più noti e apprezzati divulgatori televisivi italiani, diventa un professionista Mediaset ”. Lo conferma una nota di Cologno Monzese dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e l’anticipazione di Tv Sorrisi e Canzoni . Così, dopo settimane di indiscrezioni, è… (TvZap)

Su altri giornali

È ufficiale: Roberto Giacobbo lascia la Rai e passa a Mediaset dove condurrà un nuovo programma in (Tiscali.it)

Roberto Giacobbo passa a Mediaset: "Condurrò un programma su Rete 4 e sarò direttore editoriale di Focus Tv" Di Paolino lunedì 21 maggio 2018 Mediaset ha annunciato l'arrivo di Roberto Giacobbo, con un programma in onda su Rete 4 e la direzione editoriale di Focus Tv Confermata la sua uscita dalla… (TVBlog.it)

In esclusiva a Sorrisi le prime dichiarazioni del popolare divulgatore scientifico dopo aver lasciato la Rai (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo 15 anni alla guida di «Voyager», Roberto Giacobbo lascia la Rai e approda a Mediaset, dove condurrà una nuova trasmissione e si occuperà del canale tematico Focus (Vanity Fair.it)

Ieri la notizia ufficiale: direttore dei nuovi contenuti del rinnovato Focus (canale 35 Dtt), dall’autunno titolare su Rete4 con un programma di prima serata. Roberto Giacobbo, l’uomo Voyager , dopo 15 anni lascia la Rai. (La Stampa)

Le indiscrezioni che si rincorrevano da settimane sono state confermate: Roberto Giacobbo lascia la Rai e passa a Mediaset (Fanpage.it)