Wimbledon, Problemi al polso, Nadal rinuncia

La Prealpina SPORT

Roma, 9 giu. (askanews) - Niente Wimbledon per Rafa Nadal. Il tennista spagnolo, che sta cercando di presentarsi al meglio alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha scelto Facebook per comunicare la sua rinuncia al prossimo slam di Londra. "Ciao a ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

sono triste di dover annunciare che, dopo aver consultato il mio medico e visti i risultati della scorsa visita medica, non potrò partecipare alla prossima edizione di Wimbledon". "Ciao a tutti. (Rosa Rossa)

Per Djokovic dopo il passo falso di Montecarlo sono arrivati tanti successi, sconfitta di Roma a parte: "al contrario dell'anno scorso, abbiamo giocato tutti i tornei su terra quest'anno perchè solo giocando partite acquisisci ritmo e fiducia". (Solo News)

Già a Madrid e a Roma se ne erano avute avvisaglie, purtroppo confermate nell'edizione dello Slam francese appena concluso. Rafa Nadal annuncia il forfait da Wimbledon 2016. (Rosa Rossa)

Oggi pomeriggio alle 17, sul campo centrale della Villa comunale, si disputerà la finale. Ad affrontarsi in campo saranno... (Nuovo Sud)

Era inevitabile. (Mondo TiVu)

Federico Arnaboldi, fratello minore di Andrea, ha vinto il Torneo Avvenire, tradizionale competizione under 16 disputata sui campi in terra battuta del TC Ambrosiano di Milano. (Tennisteen)