Inter pronta alla volata scudetto: l'1 con l'Empoli a 1,22

Calciomercato.com SPORT

Pasquetta sotto i riflettori per la capolista Inter che lunedì prossimo 1° aprile scenderà in campo, alle 20:45, per disputare a San Siro il match in programma per la trentesima giornata nel weekend pasquale. Farà gli onori di casa ad un Empoli che, con venticinque punti, è fuori di una sola lunghezza dalla zona retrocessione e, quindi, ancora in piena lotta per evitare di scendere in B dopo tre stagioni nella massima divisione arrivata il 4 maggio di tre anni fa dopo un campionato trionfale alla guida di Alessio Dionisi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

Inter-Empoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la trentesima giornata di Serie A 2023-2024. RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sono ben quattro gli ex della sfida di quest’oggi a San Siro tra Inter ed Empoli, in campo alle 20:45. Ultimo su tutti Kristjan Asllani arrivato due stagioni fa. SFIDA DI EX – Partendo dagli ex azzurri oggi nelle fila dei nerazzurri, troviamo Kristjan Asllani, cresciuto nel settore giovanile azzurre, arrivando fino all’esordio in prima squadra e giocando, con l’Empoli, 23 gare con un gol (proprio al Meazza con l’Inter); Federico Dimarco ha invece vestito la maglia azzurra, nella stagione 2016/17, collezionando 12 presenze mentre Davide Frattesi ha giocato ad Empoli nella stagione 2019/20 giocando 41 gare con 5 gol. (Inter-News)

Sembrava potesse giocare titolare Yann Sommer in Inter-Empoli dopo l’infortunio con la Svizzera. Secondo Sport Mediaset, però, la scelta sarebbe più orientata verso Emil Audero. (Inter-News)