Acerbi, primo scudetto vicino. Due anni fa nel mirino degli interisti, sogna trionfo nel derby

fcinter1908 SPORT

In casa Inter si pensa alla prossima sfida col Cagliari, domenica sera a San Siro. Inevitabile, però, ragionare sulla vittoria dello scudetto sempre più vicina. Tutti dribblano la domanda ma tutti ci pensano e fanno i conti sul possibile traguardo nel derby. Uno su tutti Acerbi. Il difensore non c’era ai tempi di Conte e a 36anni vincerebbe da protagonista il primo scudetto in carriera dopo essere stato scartato dalla Lazio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché da settimane i tifosi nerazzurri si interrogano invece sul quando arriverà la matematica certezza, dato che tra le possibilità c'è quella di vincere il tricolore proprio al termine del Derby contro il Milan. (Goal Italia)

Compleanno Lippi, i trionfi alla Juve e non solo: 75 anni di uno dei più vincenti di sempre – VIDEO (Juventus News 24)

Intervistato dalla Nuova Sardegna, Fulvio Collovati, ex di Milan e Inter, ha parlato così del derby in programma il prossimo 22 aprile e della possibile conquista dello scudetto matematico da parte dei nerazzurri: PAROLE – «Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. (Milan News 24)

Scudetto nel derby? L'Inter non ci pensa, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. Ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sono almeno cinque giocatori che avrebbero una voglia matta di vincere matematicamente il tricolore proprio dinanzi ai rivali rossoneri nel match del 22 aprile. (Fcinternews.it)

Con tutto il rispetto per chi sta scrivendo la storia della seconda stella, se vado a vedere chi avevamo noi, trovo gente come Maicon, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Eto'o, Milito, Thiago Motta, Lucio, Samuel, Cordoba o Julio Cesar e fa un po' impressione. (Pianeta Milan)

L'ex difensore nerazzurro diventa Capitano nel videogioco World of Warships, in attesa di festeggiare la seconda stella: "Questa squadra gioca veramente bene, ma contro la mia del Triplete... Lautaro il simbolo, spero che firmi presto" Il "Capitano Materazzi" presenta oltre duecento nuove linee vocali create appositamente da uno degli eroi del Triplete interista per rendere unica l'esperienza di gioco. (Sport Mediaset)