Il cantante della band ucraina Okean Elzy si esibisce nella centrale di Chernobyl

Video ESTERI

Il cantante della band ucraina Okean Elzy si è esibito, venerdì 13 maggio, all'interno della centrale nucleare di Chernobyl.

"Questa è probabilmente la prima esibizione musicale alla centrale di Chernobyl!

", ha scritto nel post su Instagram

Svyatoslav Vakarchuk ha cantato "Everything will be kind" per i difensori dell'Ucraina.

(Video)

Se ne è parlato anche su altri media

Lavoratori incredibili: coraggiosi e devoti». Non è stata la prima iniziativa di questo tipo da parte di Svyatoslav Vakarchuk, musicista popolarissimo nel Paese, che aveva in precedenza suonato in un ospedale di Zaporizhzhia, nel sud-est dell’Ucraina. (Open)

E ieri Vakarchuk ha suonato con i lavoratori della centrale nucleare passata sotto il controllo dei russi, e dopo l’esibizione ha commentato: "Questa è probabilmente la prima esibizione musicale alla centrale di Chernobyl! Ucraina: il concerto di Svyatoslav Vakarchuk nella centrale di Chernobyl Svyatoslav Vakarchuk è uno dei rocker più famosi in Ucraina. (Fanpage.it)

Ieri invece era con i lavoratori della centrale nucleare passata sotto il controllo dei russi Il 13 maggio Svyatoslav Vakarchuk, frontman degli Okean El’zy, rock band ucraina, si è esibito dentro la centrale nucleare di Chernobyl. (Corriere TV)

Soprannominata la più grande star dell'Ucraina, il 46enne ha tenuto un concerto per i "difensori, volontari e medici" eseguendo il suo successo "Everything will be kind". "Questa è probabilmente la prima esibizione musicale alla centrale di Chernobyl", ha spiegato Vakarchuk. (Repubblica TV)

Soprannominata la più grande star dell'Ucraina, il 46enne ha tenuto un concerto per i "difensori, volontari e medici" presso la centrale nucleare. Il 24 marzo, le forze russe hanno attaccato i posti di blocco ucraini a Slavutych, sede di molti lavoratori della centrale nucleare di Chernobyl, e prima di ciò, sette incendi sono scoppiati intorno alla centrale (La Stampa)