Roma, i Friedkin lavorano sul settore giovanile: tutti i cambiamenti

Corriere dello Sport.it SPORT

Il nuovo responsabile del settore giovanile è stato per quattordici anni nella Fiorentina, fino a dicembre del 2019.

riedkin continuano a rinnovare la Roma , tra innesti nella prima squadra ma anche nelle giovanili.

L'approdo di Vergine alla Roma, a partire dal prossimo 1 luglio, porterà ad alcuni cambiamenti all’interno del settore giovanile giallorosso.

È stato ufficializzato l'arrivo di Vincenzo Vergine per il ruolo di responsabile del settore giovanile giallorosso. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Vergine, nato a San Donaci, in provincia di Brindisi, nel 1968, è stato responsabile dell’area atletica della prima squadra e di tutte le squadre giovanili dell’US Lecce dal 1998 al 2006. Dalla stagione 2006-07 ha iniziato la sua esperienza professionale all’ACF Fiorentina, prima come supervisore e poi come responsabile del settore giovanile fino alla fine del 2019. (LAROMA24)

L’AS Roma è lieta di annunciare che, a partire dal 1 luglio, Vincenzo Vergine sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile del Club. Dalla stagione 2006-07 ha iniziato la sua esperienza professionale all’ACF Fiorentina, prima come supervisore e poi come responsabile del settore giovanile fino alla fine del 2019. (AS Roma)

Vergine, nato a San Donaci, in provincia di Brindisi, nel 1968, è stato responsabile dell’area atletica della prima squadra e di tutte le squadre giovanili dell’US Lecce dal 1998 al 2006. “Sono orgoglioso di poter lavorare in un Club con una tradizione importante nella storia del calcio giovanile italiano, che crede così profondamente nella crescita dei suoi ragazzi”, ha commentato Vincenzo Vergine (Voce Giallo Rossa)

ufficiale Roma, Vergine responsabile del Settore Giovanile. Vergine, nato a San Donaci, in provincia di Brindisi, nel 1968, è stato responsabile dell’area atletica della prima squadra e di tutte le squadre giovanili dell’US Lecce dal 1998 al 2006. (TUTTO mercato WEB)

– L’AS Roma annuncia che, a partire dal 1 luglio, Vincenzo Vergine sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile del Club. Dalla stagione 2006-07 ha iniziato la sua esperienza professionale all’ACF Fiorentina, prima come supervisore e poi come responsabile del settore giovanile fino alla fine del 2019. (Giallorossi.net)

Il comunicato. L'AS Roma è lieta di annunciare che, a partire dal 1 luglio, Vincenzo Vergine sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile del Club. "Sono orgoglioso di poter lavorare in un Club con una tradizione importante nella storia del calcio giovanile italiano, che crede così profondamente nella crescita dei suoi ragazzi", ha commentato Vincenzo Vergine (Il Romanista)