Conte sulle orme di Ranieri: la Premier è made in Italy

il Giornale SPORT

Il 2016 della Premier League si è chiuso esattamente come il 2015. Ovvero con un manager italiano in testa alla classifica. Dodici mesi fa toccava a Claudio Ranieri, ora è il turno di Antonio Conte. Debuttante nel torneo d'Oltremanica dopo le lacrime ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

In virtù del 4-2 rifilato allo Stoke City, risultato particolare nel suo sviluppo rispetto alle vittorie precedenti della serie da record, il Chelsea ha chiuso con il botto il 2016, consolidando al giro di boa della 19eisma ... (TUTTO mercato WEB)

Continua a leggere... (Calcio World)

Il Chelsea cala la tredicesima vittoria consecutiva e consolida ancora il primato in classifica. La squadra di Conte eguaglia il record di vittorie consecutive dell'Arsenal di Wenger nel 2001, con il 4-2 inflitto allo Stoke City. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il Chelsea di Antonio Conte non si ferma più. 4-2 allo Stoke City e 13esima vittoria consecutiva in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte fa tredici vittorie di fila, ancora record per il tecnico italiano. Con i tre punti messi in banca nella diciannovesima giornata di campionato, il Chelsea continua la fuga solitaria in testa alla classifica. (CittaCorriere)

Antonio Conte e il suo Chelsea chiudono l'anno con la 13^vittoria consecutiva, ottenuta però non con poca sofferenza. Da pochi minuti sono terminate le gare della 19^giornata di Premier League. (CalcioWeb)