FcIN - Maksimovic, nessun discorso avanzato. L'Inter lo valuta, ma c'è distanza tra richiesta e offerta

FcIN - Maksimovic, nessun discorso avanzato. L'Inter lo valuta, ma c'è distanza tra richiesta e offerta
Fcinternews.it SPORT

Anche perché da parametro zero l'intenzione è ottimizzare al massimo dal prossimo contratto.

L'interesse delle due romane e dell'Inter c'è, ma servirà ancora pazientare prima di parlare di accordi o firme

La partita sul fronte Maksimovic resta dunque aperta, in Premier League potrebbe essere accontentato dal punto di vista economico ma rimanere in Italia è una sua priorità.

Il centrale del Napoli, il cui contratto scadrà il 30 giugno e non verrà rinnovato, è alla ricerca di un nuovo club dove proseguire la propria carriera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il primo gol arriva dopo una grande azione, costruita in maniera fantastica e conclusa ancora meglio. Non pensano solo a fare gol" (fcinter1908)

Ha dato tanto ma ha ricevuto tantissimo dalla Juve. Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la #juve visti i precedenti come fai a dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve” quando ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? (Tutto Juve)

Questo il titolo del quotidiano: "Inter, lo scudetto vale un miliardo. La prima pagina di Tuttosport del 9 aprile 2021. C'è spazio anche per l'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Tifosi della Juve sul piede di guerra contro Antonio Conte, fanno bene?

Queste le sue parole: "Sono passati trent'anni, è complicato fare degli accostamenti . Ripeto, è giusto che questo scudetto vada ai nerazzurri". Lukaku-Lautaro la coppia migliore? (fcinter1908)

I nerazzurri per la prossima stagione pensano al difensore serbo del Napoli, in scadenza di contratto il 30 giugno. La Gazzetta delloSport fa il punto della situazione sul difensore serbo: "Sono ancora più avanzati i contatti per Nikola Maksimovic, ormai a fine corsa con il Napoli. (fcinter1908)

Un possesso palla fine a se stesso che non ha creato pericoli dalle parti di Handanovic. Al termine di Inter-Sassuolo, non sono mancati giudizi poco lusinghieri sulla prestazione della squadra di Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr