Rifiuti, sopralluoghi Muraro: “Zone più critiche. No emergenza settembre”

Newsgo INTERNO

L'assessore all'Ambiente Paola Muraro oggi è andata a verificare di persona i progressi compiuti da Ama, che si era posta l'obiettivo di ripulire la città entro il 20 agosto. Passi in avanti ne sono stati compiuti, ma è inutile dire che adesso Roma è ... (Newsgo)

Su altri giornali

Alcune aree, specie in periferia, sono ancora critiche". "Adesso il Tmb Salario è svuotato: abbiamo mantenuto la promessa insieme ad Ama. (Romait)

Negli ultimi anni, la ricerca tecnologica applicata al settore delle piscine, ha prodotto alcune soluzioni che – fino a una manciata di anni fa – apparivano impossibili da realizzare. (La Prima Pagina)

Enrico Ruggeri in concerto (ParmaToday)

70 rappresentanti di tutte le società della Serie B ConTe.it hanno incontrato oggi a Coverciano l’organico della Can B, guidato dal designatore Stefano Farina, nella tradizionale riunione tecnica di inizio anno. (Prima Pagina News )

«Alcune aree, specie in periferia, sono ancora critiche quindi inutile prenderci in giro». (Il Messaggero)

Le tantissime creme in commercio possono portare a dei buoni risultati ma ovviamente nessuna potrà […] The... Tutti dobbiamo fare i conti con l’età che avanza. (aciclico magazine)