Il Giudizio Universale: Empoli-Frosinone 0-0

AlessioPorcu.it SPORT

Il Pagellone di Empoli-Frosinone 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Empoli-Frosinone 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, un punto ad Empoli aspettando l’Udinese) IL MIGLIORE Lirola Sempre più padrone del ruolo di difensore centrale di destra. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri giornali

RIVIVI INTERATTIVAMENTE EMPOLI-FROSINONE Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. (Tuttofrosinone)

Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. Le sue parole riportate da TMW: ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. (Cagliari News 24)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. Sesto risultato utile consecutivo, da fiducia? Si, dà fiducia, abbiamo il vantaggio con una diretta concorrente di aver vinto all’andata. (Napoli Magazine)