Passa a Vodafone: le 2 offerte speciali attivabili a Gennaio

Le passa a Vodafone attivabili nel corso del mese di Gennaio sono 2 offerte speciali con le quali gli utenti riescono a raggiungere anche 50 giga di traffico dati, dietro il pagamento di una spesa tutt’altro che particolarmente elevata.

Entrambe le soluzioni non prevedono alcun vincolo contrattuale di durata, la massima velocità di navigazione è rappresentata da 600Mbps in download.

Gli esclusi dalla precedente, in particolar modo i clienti di Kena Mobile, BT Enia Mobile e LycaMobile, potranno appoggiarsi alla Special Minuti 50 Giga, la promozione da 9,99 euro al mese che riserva l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati verso tutti. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD. CANALE TELEGRAM OFFERTE. Apple iPhone 11 confronta modello scheda tecnica. Samsung Galaxy A71 confronta modello scheda tecnica Con il nuovo anno Vodafone ha rinnovato il suo listino di smartphone acquistabili a rate. (MobileWorld)

su Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti e sms verso tutti a 7 euro al mese entro il 22 Gennaio 2020. Nessun commento su Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti e sms verso tutti a 7 euro al mese entro il 22 Gennaio 2020. (MondoMobileWeb.it)

Nelle ultime ore Vodafone Italia, operatore storico italiano, ha avviato una nuova iniziativa della serie Torna in Vodafone: fino al prossimo 22 gennaio 2020 sarà possibile sottoscrivere un'offerta di abbonamento specifica, con alcune importanti limitazioni. (Multiplayer.it)

In virtù di tale iniziativa, i clienti selezionati dall’operatore telefonico ed avvisati attraverso un apposito SMS informativo hanno la possibilità di ottenere chiamate senza limiti e Giga illimitati per una settimana. (TuttoAndroid.net)

Si ricorda che il servizio Vodafone Telefono Fisso viene erogato su rete mobile tramite l’inserimento di una SIM nel Vodafone Classic. (MondoMobileWeb.it)

Non si può dire certo che non vi siano state notizie su Wind in questi primi giorni del nuovo 2020. Wind ha deciso di rispondere alle polemiche focalizzate sullo scarso numeri di Giga disponibili per il roaming, modificando l’algoritmo per il calciolo dei Giga. (Tecnoandroid)