Lo Giudice (Pd): Al Senato avanti con discussione su unioni gay

Prima Pagina News INTERNO

"Ha fatto bene il presidente della Commissione Giustizia Nitto Palma a ricordare che non esiste alcun impedimento a procedere con rapidità alla votazione sul testo unificato Cirinnà sulle unioni civili". Lo dichiara il senatore del Partito Democratico Sergio Lo Giudice (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

Valanga di critiche all'ultimatum ai prefetti sulle nozze registrate dai comuni. Insorge il movimento omosessuale isolano: «Sono discriminazioni inaccettabili». gay · nozze all'estero · registrazioni. (La Nuova Sardegna)

(AGI) - Roma, 8 ott. - "La cosa che mi ha davvero impressionato ieri, a fronte di una direttiva che invita i prefetti a invitare i sindaci a rispettare le leggi e a non fare cose che in Italia le leggi non prevedono, mi sono visto tirare addosso una quantita' di insulti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo costretti a registrare l'ennesimo tentativo di mistificazione nei confronti del Nuovo Centrodestra e del suo leader Angelino Alfano all'indomani del legittimo e doveroso intervento del ministro dell'Interno riguardo la registrazione negli Albi comunali dei matrimoni tra persone dello stesso sesso... (Prima Pagina News )

"Sul legittimo e doveroso intervento del ministro Alfano riguardo la registrazione da parte dei Comuni dei matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero si è sollevato un polverone allucinante, che non tiene conto delle leggi del nostro ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sono cresciute in questo periodo le polemiche attorno alle iniziative delle Sentinelle in piedi, movimento cattolico che chiede con dei flash mob meno attenzione alla “lobby gay” e più attenzione alle famiglie (azione contrastata dai gay organizzati, uno dei ... (Tigullio News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr