Musetti show all'esordio nell'Atp 250 a Cagliari. Ora agli ottavi c'è Evans. A Cecchinato il derby azzurro

Musetti show all'esordio nell'Atp 250 a Cagliari. Ora agli ottavi c'è Evans. A Cecchinato il derby azzurro
Tiscali.it SPORT

"Ho giocato una partita quasi perfetta anche se le condizioni non erano facili” - ha detto Musetti ai microfoni di SuperTennis -.

Musetti ha domato subito vento e rivale che dopo venti minuti già scuoteva la testa, sconfitto.

Comunque sto lavorando molto bene e sono molto concentrato

L'ospite più atteso dagli italiani all'Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all'esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appare evidente che il banco di prova rappresentato dall’austriaco non fosse dei più impegnativi, ma nello stesso tempo l’andamento del match è stato facile anche per merito del giocatore nativo di Carrara. (OA Sport)

Lorenzo Musetti show a Cagliari. «Lo affronterò a viso aperto», ha detto Musetti subito dopo la gara (La Nuova Sardegna)

Diretta tv su Supertennis (attenzione alla possibile sovrapposizione col match Fognini-Munar a Marbella) MUSETTI-EVANS, OTTAVO ATP CAGLIARI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. GIOVEDÌ 8 APRILE:. 12.30/13.00 (circa) Lorenzo Musetti vs Daniel Evans. (OA Sport)

Quanti soldi ha guadagnato Lorenzo Musetti con gli ottavi a Cagliari? Montepremi e cifre

Il nostro portacolori, che ha incominciato la settimana da numero 90 al mondo, è così balzato virtualmente al numero 88 del ranking ATP. Il piazzamento è chiaramente ballerino perché dipenderà da quanta strada saprà fare a Cagliari e anche dai risultati degli inseguitori, impegnati tra Cagliari e Marbella. (OA Sport)

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO LORENZO MUSETTI CON GLI OTTAVI A CAGLIARI? Tutto estremamente facile per il toscano, attuale numero 90 del ranking ATP, che si è così guadagnato la possibilità di affrontare il solido britannico Daniel Evans agli ottavi di finale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr