L'eurodeputata Irene Tinagli (Pd) nominata presidente commissione per gli affari economici del Parlamento Europeo

I-Talicom ESTERI

Breaking news . (PRIMAPRESS) - STRASBURGO - Irene Tinagli (Pd) è il nuovo presidente della Commissione Econ per i problemi economici e monetari. La nomina a Strasburgo (I-Talicom)

Su altri giornali

Tinagli presidente comm.economica Pe Eurodeputata del Pd, prende il posto di Gualtieri Redazione ANSASTRASBURGO 16 settembre 201921:07NEWS (ANSA) - STRASBU (Positanonews)

45 anni, membro del Pd ed economista con lunga esperienza come consulente di ONU e Commissione europea, Irene Tinagli è stata eletta nuova Presidente degli Affari Economici (elle.com)

strasburgo\ aise\ - irene tinagli, europarlamentare del partito democratico, succede a roberto gualtieri, nominato lo scorso 5 settembre ministro dell’economia e delle finanze nel governo conte 2. (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

(askanews) - "Auguri di buon lavoro a Irene Tinagli, neoeletta presidente della Commissione problemi economici e monetari del parlamento europeo". Roma, 16 set. (Yahoo Finanza)

Non ci saranno rappresentanti toscani nel governo Conte bis, ma Empoli ha piazzato una bandierina in uno dei più alti incarichi europei. (gonews)

Si realizza così una doppietta italiana in Economia dopo la nomina di Paolo Gentiloni al ruolo di commissario Ue. (Italia Oggi)