Maxi incendio a Stromboli: chiesto lo stato di calamità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Completato l’esposto presentato in procura. Ci sarà anche una squadra comunale che farà una ricognizione.

Il sindaco Giorgianni ha anche invitato gli isolani e inoltrare la richiesta dei danni che hanno riportato nelle loro case e nei terreni.

Completato l'esposto che sarà presentato alla procura. 1' DI LETTURA. La giunta Giorgianni ha approvato la delibera per richiedere lo stato di calamità per Stromboli dopo il terrificante incendio. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'incendio di scena che si è trasformato in una vera catastrofe per l'ecosistema di Stromboli, distruggendo metà della sua vegetazione, era ampiamente previsto dal copione della fiction. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ambra Angiolini dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo a sua volta che Ambra Angiolini fosse sul set. (Giornale di Sicilia)

Bocche cucite fra attori, regista e produttori tutti ascoltati dai Carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sull'incendio che ha devastato l'isola e che sarebbe partito proprio dal set. Intanto il sindaco Giorgianni chiede lo stato di calamità (Messina)

MeteoWeb. La troupe della fiction televisiva ‘Protezione civile‘ ha lasciato Stromboli. Chiederò in commissione di Vigilanza Rai che la Rai interrompa ogni contratto con la società di produzione ’11 Marzo’. (MeteoWeb)

Ambra Angiolini è in lacrime dopo l’incendio sul set della fiction che sta girando a Stromboli. Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni chiederà lo stato di calamità naturale e valuterà anche la richiesta di danni, che sono ingentissimi. (ZON)

Il vento ha sollevato la cenere tra i resti del rogo e nella zona interessata dalle fiamme l’isola appare ‘nuda’ Ambra dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo che l’Angiolini era sul set. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)