Governo Draghi, in sette giorni sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto

Governo Draghi, in sette giorni sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Mentre la squadra di Governo deve essere ancora completata con i Vice Ministri e sottosegretari, il Premier Draghi con il suo stile sobrio e riservato ha cambiato completamente l’immagine di Palazzo Chigi.

Solo ciò dovrebbe far capire per quale motivo è nato il Governo Draghi

Del sistema Casalino e del suo modo di fare, a mio parere, disinformazione rimangono evidenti gli ultimi residui in questi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il governo di Mario Draghi è fondamentale tenere ancora alta la guardia Nella lotta alla pandemia di coronavirus, il governo di Mario Draghi seguirà la linea impostata dal Conte bis: prudenza e ancora massimo rigore sulle norme anti-contagio. (Fanpage.it)

E può andare soltanto un nucleo familiare, con autocertificazione e avendo una documentazione che attesti il possesso A pranza o a cena stesse regole adottate quando si va al ristorante, massimo 4 o 6 persone al tavolo. (ragusah24.it)

L’ex banchiere ha dato indicazioni su come sarà la governance del Recovery Fund: ecco, quindi, chi davvero avrà potere di controllare le ingenti risorse. leggi anche Recovery Plan, il piano del Governo Draghi. (Money.it)

Decreto Ristori 5 al palo: Draghi non ha pronto il testo dopo le settimane perse per la crisi voluta da Renzi

Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Nelle zone arancioni, per i Comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti, sono consentiti gli spostamenti anche verso Comuni diversi, purché entro i 30 chilometri dai confini (FoggiaToday)

Se il nuovo governo intende procedere sulla stessa strada, dovrà stabilire come selezionare le attività che si vedranno cancellare tout court le tasse dovute La pandemia non segue i tempi della politica e nel frattempo molte attività sono rimaste chiuse o hanno continuato a funzionare solo parzialmente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr