Donnarumma, in estate può cambiare il suo destino: novità in arrivo

Donnarumma, in estate può cambiare il suo destino: novità in arrivo
SerieANews SPORT

Con Pochettino pronto a volare a Manchester sponda United, il PSG punta forte su Zindane.

Il tecnico francese infatti riabbraccerebbe il suo ex portiere ai tempi delle Champions League con il Real Madrid Keylor Navas.

Stando a quanto riporta Le Parisien infatti Pochettino sarebbe molto tentato dall’ipotesi Premier League.

Il 2022 potrebbe essere un anno molto frenetico sul fronte delle panchine delle big. (SerieANews)

Su altre testate

Come si legge nell'edizione odierna del giornale francese Le Parisien, i vertici del club starebbero trattando da diverse settimane direttamente con l'allenatore francese e il suo entourage. Anzi, la domanda che El Parisien si pone non è tanto "se" Zidane diventerà il nuovo allenatore del Psg, ma "quando" lo farà (Sky Sport)

In quello che sarebbe un vero e proprio effetto domino, il club francese che avrebbe in Zinedine Zidane l'obiettivo numero uno, valuterebbe anche l'attuale ct della Francia Didier Deschamps, il cui lavoro con i bleus dovrebbe terminare dopo i Mondiali in Qatar. (Milan News)

L'intenzione della dirigenza sarebbe quella di ingaggiare l'ex tecnico dei Blancos per la prossima stagione, anche se gli ultimi risultati della squadra e le parole di Pochettino di ieri sera sul proprio futuro potrebbero indurre i dirigenti del club francese a tentare di anticipare l'arrivo di Zidane A Parigi c'è grande incertezza per quanto riguarda il futuro del Psg (Tuttosport)

Paris Saint-Gemain, incontro Leonardo-Zidane. La tempistica dipende da Pochettino

Non solo, secondo il quotidiano transalpino ci sarebbe stato nelle ultime settimane anche un incontro all'hotel Royal Monceau di Parigi fra lo stesso Zidane, Leonardo e Jean-Claude Blanc, rispettivamente direttore sportivo e direttore generale dei parigini. (fcinter1908)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc. (Corriere dello Sport.it)

Paris Saint-Gemain, incontro Leonardo-Zidane. L'idea del club è quella di ingaggiare Zizou a partire dalla stagione sportiva 2022/23 anche se dopo la partita di Champions di ieri sera e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino che lasciano incertezza sul suo futuro non è detto che gli scenari riguardanti l'ex Real Madrid possano cambiare (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr