Isola dei Famosi 2024, Luce Caponegro eliminata: 5 naufraghi in nomination, cosa è successo nella terza puntata

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile Nella terza puntata dell'Isola dei Famosi è stata annunciata la prima eliminata del reality: Luce Caponegro. Come annunciato da Vladimir Luxuria, non ci saranno seconde chance, ciò significa che la naufraga dovrà rientrare in Italia. In nomination, invece, ci sono cinque naufraghi: Daniele Tedeschi, Peppe Di Napoli, Francesco Benigno, Artur Dainese e Joe Bastianich (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima eliminazione all’Isola dei Famosi. Eliminata Luce Caponegro poiché scelta dal 14% del pubblico. In nomination Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno, Peppe Di Napoli e Joe Bastianich (Sky Tg24 )

Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, si è collegata con l'inviata Elenoire Casalegno che ha coordinato le prove e le diverse dinamiche dall'Isola.​​Luxuria ha mantenuto quanto aveva promesso: le eliminazioni saranno definitive, in questa edizione non ci sono quindi Playa Desnuda o altre isole dove far attendere gli eliminati. (La Gazzetta dello Sport)

5 salvi, 5 nominati, 1 eliminato: tutta la tensione e il dramma della 3a puntata dell’Isola dei Famosi Dopo una puntata densa di colpi di scena e tensioni, i naufraghi de L’Isola dei Famosi si preparano ad affrontare le temute Nomination. (Termometro Politico)

Isola dei famosi 2024: prima eliminazione shock contro ogni pronostico! (Termometro Politico)

Nel corso del terzo appuntamento con l'Isola dei Famosi, andato in onda ieri, lunedì 15 aprile, Selen, pseudonimo di Luce Caponegro, attrice pornografica italiana, ha dovuto dire addio al reality show ma il suo appello non è passato inosservato. (ComingSoon.it)

Joe Bastianich, Francesco Benigno, Artur Dainese e Daniele Radini Tedeschi sono i nominati della terza puntata dell'Isola dei Famosi. Più che positivo il ritorno del racconto delle storie de naufraghi, molti di loro hanno un passato davvero difficile, ma senza pietismi o lacrime facili. (leggo.it)