Stazione Centrale, chiuso mezzanino e allontanati profughi

Corriere della Sera INTERNO

Nella notte di sabato, per una decisione della Prefettura, è stato chiuso il mezzanino della Stazione Centrale, in risposta ai casi di scabbia che erano stati segnalati. I migranti, per lo più eritrei, siriani e provenienti da diverse zone dell'Africa, si sono così ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(AdnKronos) - "Io ho lavorato in continuo contatto, continuo contatto, con il ministero dell'Interno". Così il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, risponde a chi gli chiede al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza ... (Sardegna Oggi)

12 giugno 2015 A prendersi cura dei migranti che si sono accampati nella stazione centrale la Croce Rossa, personale del comune e associazioni di volontariato. (Rai News)

Milano, i medici in Centrale visitano i profughi: 'Situazione al limite' (La Repubblica)

Mercoledì il nuovo centro di accoglienza. Ostentano ottimismo il sindaco e la sua giunta sull'emergenza profughi in Stazione. (il Giornale)

​Un giovane eritreo che fa parte del gruppo di profughi alla Stazione Centrale di Milano è stato ricoverato all'ospedale Sacco per sospetta malaria. Lo ha confermato il direttore del servizio Igiene pubblica dell'Asl Milano, Giorgio Ciconali. (Il Messaggero)

Presenti il Prefetto Francesco Paolo Tronca, il sindaco Giuliano ... - Il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza di Milano, e' in riunione alla Stazione Centrale di Milano dove da qualche giorno sono accampati centinaia di profughi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)